Spazio a Campaña, posti a rischio per Ivan e Barreto - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Spazio a Campaña, posti a rischio per Ivan e Barreto

Pubblicato

su

Aria di rinnovamento a centrocampo per la Sampdoria della prossima stagione, guidata dal nuovo mister Marco Giampaolo. L’ex-Empoli sta valutando attentamente in questi giorni di lavoro – a Bogliasco prima e a Ponte di Legno adesso – la rosa a sua disposizione e sembra intenzionato ad optare per una sorta di rivoluzione in mezzo al campo

Con l’arrivo di Cigarini, voluto fortemente e che ricoprirà il suo ruolo naturale di regista, le gerarchie cambiano e giocando con un centrocampo a tre non sarà facile garantire spazio sufficiente per tutti. Chi parte favorito, però, pare essere José Campaña, centrocampista spagnolo reduce dal prestito all’Alcorcòn (Segunda Division) su cui mister Giampaolo sta lavorando parecchio in queste sessioni di allenamento e a cui potrebbe concedere finalmente la prima chance di dimostrare il proprio valore con la maglia della Sampdoria. 

Sul giocatore c’è l’interesse del Cordoba, ma il tecnico blucerchiato vorrebbe puntare su di lui e un suo addio non è più così scontato: in caso di permanenza, a quel punto sarebbe David Ivan la pedina “sacrificabile”, per cui si ventila l’ipotesi di un prestito al Crotone. Secondo quanto riportato da Sky Sport, neanche l’esperto Barreto avrebbe più il posto sicuro e bisognerà aspettare di conoscere le volontà di Giampaolo per capire se l’ex-Palermo potrà finire sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.