Spinazzola: «Partita fondamentale per il futuro della classifica»
Connettiti con noi

Avversari

Spinazzola: «Partita fondamentale per il futuro della classifica»

Pubblicato

su

L’Atalanta non si nasconde e apertamente conferma le ambizioni europee della squadra orobica. Spinazzola, intervenuto al termine del match giocato e vinto contro la Sampdoria commenta la prestazione in casa

È un’Atalanta che torna alla vittoria grazie alla rete di Gomez quella che va a festeggiare sotto i suoi tifosi sognando l’Europa. Il match viene deciso dal rigore di Gomez, concesso da Rizzoli per il fallo di Torreira su Petagna. Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine del match il centrocampista Spinazzola commenta il match vinto in casa: «Questa era una partita fondamentale visti i risultati sugli altri campi. Dopo due sconfitte c’era la voglia di tornare alla vittoria. Grande partita di tutta la squadra. La mia prestazione? Io ho sempre detto che chiunque il Mister metta in campo farà bene, noi in allenamento andiamo tutti allo stesso livello, anche i giovani. Il Mister cerca di caricarli come se fossero titolari tutte le domeniche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.