Spinazzola: «Stiamo soffrendo i contropiede della Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Spinazzola: «Stiamo soffrendo i contropiede della Sampdoria»

Pubblicato

su

Si chiude sul risultato di 0-0 il primo tempo tra Atalanta e Sampdoria. Nessuna vera e propri a occasione, tolto il gol annullato per fuorigioco a Petagna. Le parole di Spinazzola all’intervallo

Si chiude con un pareggio a reti inviolate la prima frazione di gioco tra Atalanta e Sampdoria. Un gol annullato all’Atalanta per il fuorigioco di Petagna e due ammoniti per i blucerchiati, Skriniar e Pereira di cui il secondo salterà il match contro la Roma. Intervenuto ai microfoni di SkySport all’intervallo Leonardo Spinazzola commenta la partita tra le mura di casa con un riferimento ai due ragazzi, classe 99′, che hanno esordito oggi in difesa e a centrocampo: «La Sampdoria l’ha preparata molto bene, attacca molto i nostri difensori. Dobbiamo stare attenti ai loro contropiede che ci stanno danno fastidio, dobbiamo continuare così che possiamo fare bene. Consigli ai due esordienti? Devono stare tranquilli come in allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.