Spinozzi: «Il cuore mi dice che la Lazio riuscirà a battere la Samp»

© foto www.imagephotoagency.it

Mancano ormai poco meno di due giorni alla sfida del “Feraris” tra Sampdoria e Lazio, che andrà in scena domenica alle 15. I biancocelesti sono reduci da un pesante ko per 3-0 allo Juventus Stadium, mentre la squadra di Montella ha dato dimostrazione di grande tenacia portando a casa un punto importante dalla trasferta di Reggio Emilia.

Anche Arcadio Spinozzi, ex-difensore della Lazio dal 1980 al 1986, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al prossimo match: «La sfida di domenica è importante per tutte e due le formazioni, mi aspetto una partita tirata che può essere decisa da episodi, la Lazio ha elementi di grande valore, speriamo che siano supportati dalle motivazioni giuste. Non mi aspettavo l’uscita da tutte le competizioni ma ci sono ancora le motivazione per conquistare una buona posizione in classifica».

«Domenica la squadra biancoceleste deve trovare la giusta concentrazione, il cuore e l’affetto mi fanno dire che la Lazio riuscirà a battere la Samp, ma sarà il campo che darà il responso definitivo. Al di là del risultato – conclude ai microfoni di Lazio Style Radio – la squadra ha l’occasione per dimostrare che questa annata negativa è stata condizionata da tanti fattori».

Condividi
Articolo precedente
Mancini su Eder: «Pensavamo potesse ripetere quanto fatto a Genova»
Prossimo articolo
Montella come Mihajlovic: in trasferta record eguagliato