Sponsor, la Samp sonda anche Turkish Airlines - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sponsor, la Samp sonda anche Turkish Airlines

Pubblicato

su

La corsa all’Europa è il tema maggiormente dibattuto in questo momento alla Samp: l’attuale quarto posto varrebbe l’accesso diretto all’Europa League, ma qualcuno sogna anche più in alto, visto che la Lazio è a quattro punti e la Roma è a -5. Tuttavia, anche il problema dello sponsor tiene banco in casa blucerchiata.

La Turkish Airlines avrebbe deciso di spostare alcuni suoi uffici da Roma a Genova: il tutto affinché lo scalo ligure diventi più importante. In questo senso, come ipotizza “Il Secolo XIX”, legarsi a una Samp in versione europea sarebbe il massimo. La trattativa potrebbe esser facile anche perché il testimonial sarebbe facilmente individuabile, ovvero quel Samuel Eto’o che rappresenta una garanzia di riconoscibilità internazionale.

Del resto, a sponsorizzare la Turkish Airlines ci hanno già pensato Lionel Messi, super-stella del Barcellona, e Didier Drogba, attaccante del Chelsea ma con un passato da giocatore del Galatasaray. Sempre secondo il quotidiano genovese, la Samp avrebbe ammesso l’esistenza di questa trattativa, ma senza sbilanciarsi sull’esito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.