Sportitalia - Anche il Bologna segue Bergessio - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sportitalia – Anche il Bologna segue Bergessio

Pubblicato

su

Non solo Udinese e Atalanta: Gonzalo Bergessio ha molti estimatori in giro per l’Italia. I suoi anni a Catania sono un biglietto da visita che fa gola a molti club e la situazione dell’argentino alla Samp non è delle migliori. Poco spazio, un solo gol (in Coppa Italia contro il Brescia) e l’esplosione di Stefano Okaka che l’ha relegato ai margini della panchina.

Così la sensazione è che l’attaccante potrebbe lasciare Genova a gennaio. Secondo quanto riporta Sportitalia, sulle tracce del numero 18 blucerchiato ora ci sarebbe anche il Bologna, squadra che milita in B, ma che necessita di un attaccante come Bergessio per scalare la classifica e ottenere la promozione diretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.