Sportitalia - Fedato, tre squadre di B sull'ala blucerchiata - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sportitalia – Fedato, tre squadre di B sull’ala blucerchiata

Pubblicato

su

Francesco Fedato è tornato dal prestito al Modena: l’ala, riscattata dalla Samp nell’ultimo giorno delle comproprietà, ora attende di capire il suo futuro. Nonostante la predilizione di Zenga per il 4-3-3 (modulo congeniale al giocatore), Fedato dovrebbe nuovamente partire in prestito per guadagnare minuti sul campo e consapevolezza dei propri mezzi.

Tra le squadre candidate a prenderlo ci sono molte compagini di B. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Livorno sembra favorito, ma il Pescara è pronto a inserirsi sull’ala della Samp. Inoltre, non va dimenticata la Salernitana neo-promossa in cadetteria: i granata vogliono tornare alla grande e Fedato permetterebbe di rinforzare la squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.