Sportitalia - Napoli su Gabbiadini, ci vogliono 15 milioni. E Mihajlovic... - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sportitalia – Napoli su Gabbiadini, ci vogliono 15 milioni. E Mihajlovic…

Pubblicato

su

Ormai non è più un segreto: il Napoli segue da vicino per gennaio Manolo Gabbiadini. Complice l’infortunio di Lorenzo Insigne, il club azzurro è con soli due esterni offensivi di ruolo – Mertens e Callejon – per il 4-2-3-1 di Benitez. Nonostante tutte le possibili soluzioni di riserva, è ovvio che il Napoli debba cercare un altro elemento in quella posizione nel mercato invernale.

Tra gli obiettivi, il più in vista sembra proprio il numero 11 blucerchiato. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Napoli vorrebbe Gabbiadini. C’è stato anche un contatto tra i patron delle due squadre, ovvero Aurelio De Laurentiis e Massimo Ferrero. I contatti, anzi, sembrano andare avanti dalla scorsa estate.

A opporsi alla cessione dell’attaccante fu Sinisa Mihajlovic, poco incline a rinunciare all’uomo più importante del suo 4-3-3. Le cose possono cambiare a gennaio solo di fronte a un’offerta incredibile: con 15 milioni di euro e il benestare della Juventus – la co-proprietaria del cartellino di Gabbiadini – se ne potrebbe parlare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.