Sportitalia - Parma e Samp su Hristov, nazionale bulgaro - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sportitalia – Parma e Samp su Hristov, nazionale bulgaro

Pubblicato

su

Il calciomercato invernale sembra lontano, ma Carlo Osti ha già da lavorare in vista di gennaio. Sicuramente la Samp ha più priorità in uscita, dove c’è da sistemare le situazioni di Romero e Wszolek per esempio. Tuttavia, i blucerchiati guardano anche alle occasioni che il mercato offre e sperano di prendere un jolly vincente.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Samp starebbe osservando Ventsislav Hristov, attaccante classe ’88 della nazionale bulgara. Sul ragazzo non ci sono solo i blucerchiati, ma anche il Parma. Attualmente il ragazzo milita con il Beroe Stara Zagora e ha già segnato sei gol in undici gare stagionali. Stasera la Bulgaria ospita a Sofia la Croazia: possibile che questa gara rappresenti l’occasione per gli osservatori di valutare Hristov.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.