SportMediaset - Mihajlovic e Mancini insieme al City - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

SportMediaset – Mihajlovic e Mancini insieme al City

Pubblicato

su

La stagione svolta fin qui da Sinisa Mihajlovic alla guida della Sampdoria è sotto gli occhi di tutti. Il lavoro svolto dal tecnico serbo alla guida del Doria è stupefacente, la Samp è quarta in classifica e gioca a immagine e somiglianza del mister: viso aperto, attenzione in difesa ma mai rinuncia all’attacco e soprattutto tanta intensità.

Tanti club stanno pensando a Mihajlovic come nuova guida della prima squadra, ma l’ipotesi ventilata da SportMediaset nella sua edizione odierna ha del clamoroso: il Manchester City starebbe pensando a un tandem già visto qualche anno fa sulla panchina dell’Inter, ma con ruoli diversi. Da una parte farebbe il suo ritorno Roberto Mancini che ricoprirebbe il ruolo di direttore tecnico, dall’altra invece il manager del club diverrebbe proprio Mihajlovic al posto di Pellegrini, che dopo l’ennesima eliminazione precoce dalla Champions League sarebbe già con le valigie in mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.