Squadre diverse, stessi obiettivi: anche la Roma su Hojbjerg e Vilhena - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Squadre diverse, stessi obiettivi: anche la Roma su Hojbjerg e Vilhena

Pubblicato

su

In questi caldi giorni di calciomercato i nomi accostati alle varie squadre si moltiplicano e molte volte ci si viene a trovare in situazioni di veri e propri “duelli” per un aggiudicarsi un giocatore. Non è il caso della Sampdoria che, con l’arrivo di Carlos Carbonero (dando per scontata la permanenza di Soriano) ha messo a posto il centrocampo, abbandonando praticamente tutte le idee passate, come Vilhena (che per problemi familiari ha rifiutato) e Hojbjerg, talento classe ’95 del Bayern Monaco.

Questi due nomi, invece, sembrano essere finiti sul taccuino di Sabatini, ds della Roma: di fatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i giallorossi incasserebbero una decina di milioni in più rispetto al previsto, data l’eliminazione della Lazio in Champions League, e si potrebbero dunque permettere qualche acquisto-extra in ottica futura, come i due giovani sopracitati. La dirigenza della Lupa avrebbe addirittura tentato un timido sondaggio pe Roberto Soriano, uno dei nomi più frequenti di questa estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.