Trofeo Currò, Massimo Ferrero presente a Torriglia per l'evento - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Trofeo Currò, Massimo Ferrero presente a Torriglia per l’evento

Pubblicato

su

Per la diciottesima edizione del “Trofeo Fulvio Currò” ci sarà anche un po’ di blucerchiato in quel di Torriglia. Assieme a Rino Gattuso, Gian Piero Gasperini, Beppe Marotta e Stephen El Shaarawy, ci sarà anche Massimo Ferrero in questo speciale appuntamento. Come ha ricordato “Il Corriere Mercantile”, l’inizio della manifestazione è previsto per le 18.30 allo stadio Lovagnini.

Il Trofeo Currò è intitolato alla memoria del 25enne studente genovese scomparso nel 1998 a causa di un aneurisma celebrale. Un triangolare in cui si sfideranno gli amici di Fulvio (con l’aggiunta di Gattuso), i Poeti del gol e la formazione Zena. Un’occasione come un’altra per Er Viperetta per sentire il calore dei tifosi blucerchiati che saranno presenti all’evento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.