Stelle nello Sport, all'asta la maglia di Correa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Stelle nello Sport, all’asta la maglia di Correa

Pubblicato

su

Joaquin Correa è reduce da due goal consecutivi, purtroppo inutili ai fini del risultato, ma sempre di due reti in Serie A si tratta.

L’argentino pare finalmente essersi sbloccato, e chissà che nel proseguio di stagione non possa essere proprio lui l’asso nella manica di Vincenzo Montella per scardinare le difese avversarie e per aiutare la Sampdoria a rialzarsi dal momento difficile che i blucerchiati stanno attraversando.

 

Quel che per ora è certo, intanto, è che acquistando la maglia del Tucu su Charity Stars si potrà aiutare la fondazione “Gigi Ghirotti”: l’importo offerto per la casacca numero 10 sarà infatti girato all’ormai celebre fondazione che si occupa di dare sostegno ai malati terminali.

Come ricordato da Sampdoria.it, l’asta si chiuderà alle 18:20 di lunedì 1 febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.