Stellone fiducioso: «Possiamo stare in Serie A, ma dobbiamo lavorare duro» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Stellone fiducioso: «Possiamo stare in Serie A, ma dobbiamo lavorare duro»

Pubblicato

su

Un’altra sconfitta in una partita un po’ speciale: Roma e Frosinone distano appena un centinaio di chilometri e così la gara tra la Lazio e i ciociari si può considerare un derby regionale in piena regola. Aggiungiamo la querelle dello scorso con Claudio Lotito, che mal avrebbe sopportato la salita di Carpi e Frosinone in A. Tuttavia, la sconfitta impone al Frosinone di pensare alla prima gara dopo la sosta, quando i gialloblu ospiteranno la Samp al “Matusa”.

Roberto Stellone, allenatore dei frusinati, non si dà per vinto: «C’è rammarico per il risultato e non per la prestazione. Noi abbiamo fatto una partita di sacrificio e dovevamo essere forse più bravi nelle ripartenze. Sono soddisfatto della prestazione, ma meno del risultato. Nell’occasione del gol non ho visto bene, ma forse qualche giocatore che era lì in zona non ha accorciato a dovere, bisognava accorciare le distanze anche se è stata un’ottima giocata di Keita. Chanche salvezza? Noi ci crediamo e non solo dopo questa gara. Se all’inizio dell’anno c’era un punto interrogativo se potevamo stare o no in questa categoria, adesso la risposta è sì. Adesso lavorare, lavorare e lavorare: abbiamo le carte in regola per restare in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.