Stendardo: «Peccato che il mio gol non sia servito» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Stendardo: «Peccato che il mio gol non sia servito»

Pubblicato

su

La vittoria in rimonta della Sampdoria a Bergamo ha lasciato parecchie perplessità riguardo l’operato di Stefano Colantuono, la cui guida tecnica fatica a produrre risultati utili per l’Atalanta in questo campionato.

Le polemiche ovviamente non mancano, ma Guglielmo Stendardo – nonchè autore del gol proprio contro i blucerchiati – difende sulle colonne del Corriere di Bergamo la propria squadra, tornando sulle sfida di domenica: «Non mi sento di criticare il mister. Non posso dire che fino ad ora non abbia fatto di tutto per ottenere risultati. E’ giusto riconoscergli cosa ha costruito qui. A lui vanno il nostro rispetto e la nostra riconoscenza pur in un momento come questo. Peccato che il mio gol non sia servito a fare punti e peccato per Sportiello, anche perché grazie a lui abbiamo colto alcuni risultati importanti in stagione. E’ in momenti come questi che si vedono i veri uomini. Abbiamo commesso tutti degli errori, spero che tutti si facciano un esame di coscienza per capire cosa non è andato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.