«Storia di un ritorno», il docu-film sul recupero di De Silvestri stasera su Sky Sport - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

«Storia di un ritorno», il docu-film sul recupero di De Silvestri stasera su Sky Sport

Pubblicato

su

Non deve esser stato facile: nel giugno scorso, Lorenzo De Silvestri sta giocando con l’Italia sul campo della Croazia in una gara di qualificazione a Euro 2016. Purtroppo il destino non è con lui e il terzino blucerchiato si fa male: lesione al crociato e al menisco. Un infortunio che potrebbe fermarlo sul momento più bello, nonché mettere a rschio il riscatto da parte della Samp.

Sei mesi dopo, si può dire che tutto sia andato per il meglio. Non solo il terzino si è ripreso dal suo infortunio, ma ne ha approfittato per girare un breve docu-film di cui è stato produttore e protagonista principale. Stasera «Il diario di Lorenzo De Silvestri – Storia di un ritorno» andrà in onda su Sky Sport 1 alle 22.30, nato da un’idea di Angelo Carosi e realizzato con l’aiuto di Andrea Parini. Non mancherà anche un’intervista con Alessandro Alciato: un viaggio nel recupero di un ragazzo che nell’ultima gara di campionato ha vestito persino la fascia di capitano della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.