Sturaro è deciso: «Faremo di tutto per finire davanti alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sturaro è deciso: «Faremo di tutto per finire davanti alla Samp»

Pubblicato

su

E’ cosa davvero difficile da smaltire in fretta una sconfitta subita in casa nella partita forse più importante della stagione: lo si intende dalle parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport da Stefano Sturaro, centrocampista rossoblu, nel post-partita.

Ecco cosa ha detto il calciatore, deluso dal risultato del preziosissimo match: «Dispiace a tutti noi per la sconfitta, dispiace soprattutto per la nostra gente. Il Genoa ha fatto tutto il possibile per vincere, ma alla fine abbiamo preso un brutto gol. Adesso dobbiamo fare di tutto per rialzarci, rialzare la testa e riuscire senza problemi a finire il campionato davanti a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.