Su Santon piomba il Bologna: trattativa in salita - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Su Santon piomba il Bologna: trattativa in salita

Pubblicato

su

Se già prima non sarebbe stata una passeggiata, ora la strada che porterebbe la Sampdoria ad arrivare a Davide Santon si fa decisamente in salita. 

La società di Massimo Ferrero dalla scorsa estate prova a strappare il terzino all’Inter, club nel quale è poco considerato, ma fino adesso senza successo. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni che vedevano il riaprirsi della trattativa con i blucerchiati, ora è piombata una nuova tegola: da poco insediatosi sulla poltrona da ds del Bologna, Riccardo Bigon vuole subito far vedere di che pasta è fatto e – come riportato da La Gazzetta dello Sport – il club rossoblu avrebbe avviato i contatti con l’entourage del giocatore. Sampdoria-Santon, un matrimonio che non s’ha da fare..

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.