Sunjic: «Possiamo salvarci se giochiamo sempre come contro il Crotone» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sunjic: «Possiamo salvarci se giochiamo sempre come contro il Crotone»

Pubblicato

su

Il difensore del Palermo Toni Sunjic parla del suo ambientamento con la maglia rosanero e analizza le possibilità di salvezza dei siciliani: «Se giochiamo tutte le nostre partite come contro Napoli e Crotone abbiamo buone possibilità»

Arrivato a gennaio dallo Stoccarda, il difensore del Palermo Toni Sunjic ha inizialmente avuto difficoltà ad inserirsi nei meccanismi difensivi della squadra rosanero, e certamente non è stato facilitato dal difficile clima che grava sulla squadra del presidente Zamparini, sempre più sull’orlo della Serie B. Domenica, quando i ragazzi di Lopez affronteranno una Sampdoria reduce da quattro risultati utili consecutivi, potrebbe trattarsi dell’ultima chiamata per agganciare il treno salvezza. Ne è consapevole anche il difensore, che al sito ufficiale dell’Uefa ha parlato del suo inserimento con i compagni e delle possibilità di permanenza in Serie A della squadra: «In Italia il calcio è più tattico, mentre in Germania le squadre sono molto più aperte. A Palermo sto bene, mi sono ambientato velocemente e Jajalo e gli altri giocatori provenienti dai Balcani mi hanno aiutato. Ho già capito che la Serie A è un campionato molto duro. Se riusciamo a giocare tutte le nostre partite come contro il Napoli e contro il Crotone, allora abbiamo una buona possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.