Supryaga Sampdoria, derby con il Genoa: silenzio della Dinamo Kiev
Connettiti con noi

Calciomercato

Supryaga Sampdoria, derby con il Genoa: silenzio della Dinamo Kiev

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, quella che era solo una sensazione è diventata realtà: il Genoa piomba su Supryaga dopo l’indecisione di Lammers

Sfumato Thomas Henry e ancora in forse l’arrivo di Sam Lammers per il Genoa si apre nuovamente la partita per trovare un attaccante e uno dei nomi appuntati sul taccuino della dirigenza rossoblù è Vladyslav Supryaga. A quanto riporta Sky Sport, quella che inizialmente era una sensazione si è trasformata in realtà: il Genoa farà concorrenza alla Sampdoria.

Preoccupa il silenzio della Dinamo Kiev davanti all’offerta di Massimo Ferrero (prestito oneroso pari a 750 mila euro e diritto di riscatto fissato a 7.2 milioni di euro). Se il Genoa dovesse migliorare la proposta della Sampdoria, sia in favore del club che del giocatore, potrebbe sottrarre l’attaccante ai blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.