Suso si presenta al Genoa e punta già il Derby: «Sono pronto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Suso si presenta al Genoa e punta già il Derby: «Sono pronto»

Pubblicato

su

Quest’oggi è arrivato a Pegli per allenarsi con i suoi nuovi compagni il nuovo acquisto del Genoa, Suso, prelevato dai rossoblù in prestito fino al termine della stagione dal Milan.

Proprio a margine dell’allenamento il giovane spagnolo è stato avvicinato dai microfoni di Sky Sport per qualche breve battuta; a tenere banco, ovviamente, oltre alle sensazioni legate al suo trasferimento, il Derby della Lanterna in programma per martedì 5 gennaio, appuntamento al quale l’ex-Liverpool non vuole mancare.

 

Queste le sue dichiarazioni: «Non ho avuto tante opportunità di giocare, perciò ho deciso di cambiare, per dimostrare di potere tornare al Milan più forte di prima. Tutti mi hanno detto che il Genoa è una buona squadra, una buona società, e io credo e spero che sia così. Il Derby? Sì, sono pronto, mi posso già allenare tutti i giorni con il permesso del Milan. È vicino ma c’è tutto il tempo per formalizzare il trasferimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.