SXIX - Benassi-Samp quasi fatta, ma la contropartita è da definire - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

SXIX – Benassi-Samp quasi fatta, ma la contropartita è da definire

Pubblicato

su

Se c’è qualcosa di sicuro sul mercato della Samp, è che Massimiliano Benassi è molto vicino alla Sampdoria. Come confermato nei giorni scorsi, i blucerchiati sono vicini al 32enne portiere del Lecce, che verrebbe a Genova per ricoprire l’incarico di terzo portiere. Benassi potrebbe anche fare il secondo se Da Costa alla fine dovesse partire. Benassi ha già assaggiato la Serie A con i pugliesi nel biennio 2010-2012.

Come riporta “Il Secolo XIX”, però, la vera indecisione riguarda le contropartite. All’inizio Andrea Tozzo e Alessandro De Vitis sembravano indirizzati verso la Puglia, ma la Samp vuole avere la sicurezza che il giovane portiere sia titolare. E intanto ci sono altri due nomi che potrebbero andare in giallorosso: nell’affare si è parlato anche di Gianluca Sampietro e Stefano Scappini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.