SXIX - Ferrero cerca un d.g.: contatti con Lele Oriali - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

SXIX – Ferrero cerca un d.g.: contatti con Lele Oriali

Pubblicato

su

Massimo Ferrero non si ferma. Corre sul mercato, ma corre anche per mettere a posto l’assetto societario, forse troppo asciutto sin ora. Finora Spilateri (reparto amministrativo), Caroli (area marketing) e Marangon (responsabile comunicazione) hanno lasciato la Samp dopo anni di onorato servizio. L’unico a esser sostituito finora è stato Marangon, il cui posto è stato preso da Paolo Viganò.

Ferrero però ha capito che non può gestire tutto e che manca la figura di un direttore generale, che coniughi l’amministrazione e il reparto tecnico. Il presidente della Samp non potrà dedicarsi unicamente alla squadra, ma dovrà anche seguire altri affari. Così pensa di mettere un uomo di fiducia e i colloqui sono già iniziati.

In tal modo si può spiegare la lunga conversazione avuta con Gabriele Oriali nella mattinata di ieri: classe ’52, Oriali ha alle spalle un’ottima carriera da dirigente, chiusa con l’Inter nell’estate 2010, quando si è dimesso per problemi con la dirigenza e in particolare con Marco Branca. Come riporta “Il Secolo XIX”, Oriali è fermo in attesa di una proposta interessante. L’ex Inter ha rifiutato il Bari, il Bologna e dal 2011 lavora come opinionista per Mediaset. Il suo nome potrebbe esser stato suggerito a Ferrero da Viganò, che ha trascorsi con il dirigente all’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.