SXIX - Samp, suggestione Taarabt per l'inverno - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

SXIX – Samp, suggestione Taarabt per l’inverno

Pubblicato

su

Nonostante gli undici punti e il quarto posto in classifica, la Sampdoria di Massimo Ferrero pare non volersi accontentare. C’è abbondanza di giocatori e ricambi per tutti i ruoli: ciò nonostante, non si esclude un ulteriore aggiustamento alla rosa durante il mercato invernale. E secondo “Il Secolo XIX”, ci sarebbe un nome clamoroso alla porta del club blucerchiato.

Il sogno si chiama Adel Taarabt. Il fantasista marocchino è tornato in Inghilterra dopo la buona esperienza con il Milan, che non ha riscattato il suo cartellino. Il valore del riscatto era fissato a sette milioni, ma Galliani ha preferito soprassedere dopo il rifiuto del neo-tecnico rossonero Inzaghi. Secondo il quotidiano genovese, gli agenti del giocatore sarebbe arrivati a offrirlo a Samp e Fiorentina.

I viola stanno pensando di provare un prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni nella prossima sessione di mercato. La Samp, a seconda di dove si troverà in classifica a dicembre, potrebbe anche pensarci. Anche perché Taarabt è valutato 5-6 milioni dal QPR e ha giocato pochissimo con la squadra di Redknapp: un minuto in campionato e 90′ in League Cup contro il Burton Albion.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.