SXIX - Soriano, il Valencia ci punta. Lo sponsor è Mustafi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

SXIX – Soriano, il Valencia ci punta. Lo sponsor è Mustafi

Pubblicato

su

Roberto Soriano sta facendo bene e inevitabilmente attrarrà qualche club europeo su di lui. Succede così ai giocatori che si distinguono e che sono futuribili: il classe ’91 non fa eccezione. Così, domenica al Ferraris, a osservare il numero 21 blucerchiato c’era anche Roberto Ayala, ex difensore della nazionale argentina e ora d.s. del Valencia. Tanti i nomi seguiti dal club spagnolo, ma Soriano era in cima alla lista.

Come riporta “Il Secolo XIX”, inoltre, al Valencia Soriano avrebbe uno sponsor importante: il suo amico, nonché ex compagno di squadra, Shkodran Mustafi, che ne avrebbe parlato bene ai dirigenti spagnoli. Il Valencia starebbe cercando un centrocampista di quel tipo perché al Mestalla sanno che a giugno l’esperienza di Bruno Zuculini finirà, visto che è in prestito dal Manchester City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.