SXIX - Sponsor, la Samp sarà legata al mondo del cinema - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

SXIX – Sponsor, la Samp sarà legata al mondo del cinema

Pubblicato

su

Chiuso il calciomercato, la Samp ora può concentrarsi al campo. Ma non solo, visto che la questione sponsor non è stata ancora risolta dalla società. A breve ci sarà una risposta definitiva sul problema: intanto Massimo Ferrero, nel suo programma di ristrutturazione societaria, ha sciolto la Sampdoria Marketing & Communication srl, nata nell’aprile del 2010 e interamente partecipata dalla defunta Sampdoria Holding S.p.A. Il suo compito era quello di sviluppare le iniziative commerciali del marchio blucerchiato, anche tramite le attività di comunicazione su SampTv. Presieduta da Vittorio Garrone, aveva seguito anche i progetti del Fair Play Village e della Cina.

Dopo l’addio di Marco Caroli, ha rassegnato le dimissioni anche Christian Monti dopo nove anni di servizio blucerchiato. Il nuovo marketing è già stato affidato a Paolo Carito, in collaborazione negli aspetti sportivi con Paolo Viganò. Come riporta “Il Secolo XIX”, anche il futuro di SampTv dovrebbe esser chiarito nei prossimi giorni: l’ipotesi del ridimensionamento è quella più probabile. Intanto, le iniziative per il nuovo sponsor di maglia sono in corso: la Samp potrebbe ripetere quanto fatto nel 2004-05, quando stipulò un contratto con la Sony Pictures e pubblicizzò il film “Anaconda”. La Samp starebbe per chiudere un accordo con una delle società che produrrà uno dei film di cartello previsti in uscita in Italia per Natale: per 4-5 gare, il titolo potrebbe campeggiare sulla maglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.