SXIX - Wszolek, sulle sue tracce c'è il Bologna - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

SXIX – Wszolek, sulle sue tracce c’è il Bologna

Pubblicato

su

Pavel Wszolek sta vivendo un pre-campionato difficile. Il polacco, arrivato la scorsa estate dal fallimento del Polonia Varsavia, si è pian piano abituato al calcio italiano, ma forse avrebbe bisogno di un maggior minutaggio per crescere e migliorare. Del resto, la situazione degli esterni nel 4-3-3 di Mihajlovic è affollata: Eder, Gabbiadini, Fedato, Sansone e lo stesso Wszolek.

Così c’è la possibilità che la Samp mandi il polaccio a giocare da qualche parte. Difficile trovare collocazione in A, mentre in B – secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX” – si è fatto avanti il Bologna di Diego Lopez. Che l’Emilia rappresenti il luogo giusto per crescere e convincere? Vedremo cosa succederà in questi ultimi giorni di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.