Taarabt: «Dopo che hai giocato nel Milan, tornare in Italia fa schifo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Taarabt: «Dopo che hai giocato nel Milan, tornare in Italia fa schifo»

Pubblicato

su

Quando la Sampdoria era ancora in cerca del suo numero 10, ad inizio agosto, vi avevamo raccontato di come alcuni club di Serie A – tra cui quello blucerchiato – stessero cercando di aggiudicarsi il cartellino di Adel Taarabt, in cerca di una nuova squadra dopo essere stato “declassato” al Benfica B. L’interesse non si era poi tramutato in trattativa e il suo nome, come tanti altri nel corso del calciomercato, è stato accantonato. 

Proprio il fantasista marocchino ha fatto sapere di aver ricevuto offerte dal nostro campionato, a quanto pare rifiutate per disprezzo, dopo i sei mesi trascorsi al Milan: «Seedorf mi considerava come un figlio – ricorda ai taccuini di France Football -. Ci sentiamo ancora oggi e mi ha chiesto di andare a giocare in Cina. Ho offerte in Italia, ma quando hai giocato nel Milan dover tornare per un club meno prestigioso fa schifo a livello mentale. Io sono un numero 10, conosco la Serie A e lì andrei a difendere, non a brillare. In Italia – conclude – se non giochi in una delle prime cinque squadre, soffri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.