Tagli ingaggi: Pozzi sì, su Romero si attende - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Tagli ingaggi: Pozzi sì, su Romero si attende

Pubblicato

su

L’aveva accennato e pare che lo farà: Nicola Pozzi è pronto a ridursi l’ingaggio pur di rimanere a giocarsi le sue carte con la maglia blucerchiata. A riportarlo è il “Secolo XIX”, che racconta come l’attaccante allungherà il contratto di un anno (dal 2015 al 2016), spalmando l’ingaggio, che passerà dal quasi milione di euro attuale a meno di 700mila del nuovo contratto. Un gesto d’attaccamento, come quelli che hanno fatto Palombo e Gastaldello in tempi recenti. Insomma, Pozzi vuole rimanere non solo per giocare, ma anche perché, per lui, la Samp è un punto d’arrivo.

Sagramola, intanto, proverà a fare lo stesso con Sergio Romero: certo, un’operazione più difficile, visto che gli affari dell’argentino sono gestiti da Mino Raiola, uno che di riduzioni non vuol certo parlarne. Tuttavia, il portiere guadagna molto più degli altri giocatori blucerchiati e così si cercherà di trovare un punto d’incontro per proseguire il rapporto con la Samp a prezzi più modici. L’incontro tra i dirigenti del Doria e Raiola avverrà lunedì, visto che sarà l’occasione per trattare anche il nuovo contratto di Salamon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.