Taibi: «Fedato ha ampi margini di miglioramento» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Taibi: «Fedato ha ampi margini di miglioramento»

Pubblicato

su

Le belle prestazioni conseguite da Francesco Fedato stanno offrendo un ottimo contributo alla causa Modena, che necessita di risultati utili per risalire la classifica. L’attaccante di proprietà della Sampdoria, passato ai gialloblu nel corso del mercato invernale, ha ricevuto parole d’elogio anche da voci interne alla società.

Una di queste è Massimo Taibi, direttore sportivo dei canarini, che ha così commentato ai microfoni di TuttoBari.com il momento di forma del giocatore: «Gli inizi sono stati molto incoraggianti: ha già fatto due gol. Peccato che l’ultima marcatura nella trasferta in Liguria non sia servita a portare a casa dei punti. E’ un calciatore giovane e con ampi margini di miglioramento. Il suo innesto ha dato senza dubbio brio e qualità alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.