Tavecchio: «Ct? Montella, Ventura e De Biasi nomi spendibili» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tavecchio: «Ct? Montella, Ventura e De Biasi nomi spendibili»

Pubblicato

su

Situazione ancora incerta in casa Sampdoria, per quanto riguarda il futuro del proprio allenatore Vincenzo Montella. Il tecnico si incontrerà domani a Roma con il presidente Ferrero per capire se il rapporto potrà essere prolungato per la prossima stagione, ma nel frattempo le voci impazzano e l’Aeroplanino continua ad essere accostato al Milan o addirittura alla panchina della Nazionale italiana. 

A proposito del dopo-Conte, che una volta conclusi gli Europei si catapulterà a Londra per occuparsi della sua nuova avventura con il Chelsea, ha voluto fare chiarezza il presidente della FIGC Carlo Tavecchio. Nel corso dell’incontro40 anni in 90 minuti – La storia d’Italia raccontata attraverso il nostro calcio”, tenutosi presso l’Università Luiss di Roma, il presidente si è così espresso a riguardo: «Inutile fissare delle date in merito all’annuncio del nuovo Ct. Di sicuro avverrà a breve, ma al momento non ho fornito alcun incarico e non è stato nemmeno fissato un incontro a livello personale. Montella, Ventura e De Biasi sono nomi spendibili, ma ne esistono anche altri. Non esistono rose più o meno ristrette o allargate, è nostra intenzione realizzare un’area tecnica e mettere una persona a proprio agio per occuparsi della Nazionale e delle rappresentative giovanili. Si tratterà di un Ct della Nazionale avente responsabilità autonome».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.