Tavecchio: «Nuovo ct? Dopo la Coppa Italia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tavecchio: «Nuovo ct? Dopo la Coppa Italia»

Pubblicato

su

Da qualche settimana si rincorrono le voci di un possibile addio alla Sampdoria di Vincenzo Montella per intraprendere la carriera da commissario tecnico della Nazionale italiana.

 

Il tutto, però, molto ipotetico e consequenziale alle decisioni della società doriana, che dovrà valutare il futuro con l’Aeroplanino. Al termine infatti del Consiglio Federale odierno, Carlo Tavecchio ha ammesso al contempo di voler pensare al dopo-Conte, ormai ufficializzato nuovo allenatore del Chelsea, solamente dopo la Coppa Italia quando gli animi saranno meno bollenti: «Non tratterò questo tema fino al 21 maggio, perché da oggi si muoveranno situazioni che ci porteranno a prendere determinate decisioni. Dopo la finale della Coppa Italia – continua il presidente della FIGC – le acque saranno quiete e ci sarà qualche battello con cui salpare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.