Telenord – Ferrero di nuovo a Bardonecchia venerdì sera - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Telenord – Ferrero di nuovo a Bardonecchia venerdì sera

Pubblicato

su

Massimo Ferrero salirà nuovamente in Alta Val di Susa, nel ritiro della sua Sampdoria a Bardonecchia nella serata di venerdì 25 luglio. Infatti come riporta Telenord.it, il numero uno di Corte Lambruschini avrebbe in programma di fare una seconda visita ai blucerchiati per poi restare fino a domenica 27 luglio e assistere all’amichevole contro la formazione dei dilettanti della Pro Settimo.

E LA SORPRESA? – I tifosi blucerchiati, però, aspettano ancora la famosa “sorpresa” annunciata qualche giorno fa proprio dallo stesso Ferrero. Che sia la volta buona? I nomi che circolano in questi giorni sono stati molti, ma finora tutto tace su questo possibile colpo di mercato. Ci saranno novità? Lo scopriremo venerdì, quando Ferrero ritornerà a Bardonecchia.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.