Telenord - Scontro decisivo tra Braida e Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Telenord – Scontro decisivo tra Braida e Ferrero

Pubblicato

su

Ariedo Braida ha aspettato a lungo di entrare in carica con la Sampdoria per poter svolgere le sue funzioni inerenti al mercato ma in realtà non ha mai potuto lavorare veramente coi doriani. Il cambio di presidenza ha fatto sì che l’ex Milan non venisse confermato e quindi da pedina insostituibile sotto Garrone, con Ferrero Braida ha dovuto fare le valigie e andarsene.

L’ex direttore generale della Sampdoria però è arrivato allo scontro finale con il presidente Massimo Ferrero: i legali di Braida si incontreranno nelle prossime ore con gli omologhi rappresentanti del patron doriano al fine di trovare una transazione; qualora le cose andassero per il verso sbagliato, Braida sarebbe pronto a portare avanti la sua causa contro la Sampdoria. Stando a Telenord l’ex dg vorrebbe tutelare più i suoi diritti che i suoi interessi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.