Tello: «Felice per la vittoria, ma manca il gol» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Tello: «Felice per la vittoria, ma manca il gol»

Pubblicato

su

Cristian Tello è soddisfatto a metà dopo la vittoria ottenuta in casa del Bologna. In vista della Sampdoria, prossimo impegno dei viola, il suo augurio è di poter ritrovare il gol con la maglia della Fiorentina: «Mi manca segnare e mi dispiace non riuscire a farlo perché in questo modulo mi trovo molto bene . Ovviamente sono contento per i tre punti contro il Bologna».

L’esterno offensivo parla, poi, dell’atteggiamento della squadra al “Dall’Ara”: «La vittoria era fondamentale per noi e l’abbiamo ottenuta su un campo difficile. Ci serve per la fiducia e affrontare settimana dopo settimana i nostri avversari. Contro la Sampdoria dovremo giocare con la stessa intensità, anche per dimostrare il nostro valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.