Tempo di conferenza: oggi si annuncia l'accordo per Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Tempo di conferenza: oggi si annuncia l’accordo per Bogliasco

Pubblicato

su

Ne abbiamo parlato a lungo, ma alla fine sembra tutto fatto: la fatidica convenzione tra la Sampdoria e il Comune di Bogliasco ha visto la luce. Con l’approvazione anche da parte del consiglio comunale, il club di Borgo Pila potrà finalmente ambire a uno dei suoi progetti più importanti: la ristrutturazione del centro sportivo di Bogliasco.

Non è un caso se la società blucerchiata abbia annunciato sul proprio sito di aver indetto una conferenza stampa per le 13.30 di oggi. Sarà un modo per capire meglio in cosa consista questo accordo e per parlare di come la Sampdoria di Massimo Ferrero voglia migliorare le strutture della prima squadra, con il sogno di riportare anche la Primavera a Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.