È tempo di ritorni: sulla sinistra scalpita Costa - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

È tempo di ritorni: sulla sinistra scalpita Costa

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa al ritorno di Costa per rinforzare la fascia mancina: in scadenza di contratto con l’Empoli, sarebbe una soluzione a basso costo

La Sampdoria continua la ricerca di almeno due terzini che possano dare maggiore solidità rispetto alla precedente stagione. Non è un caso, tuttavia, che tre profili visionati abbiano già vestito la maglia blucerchiata in passato. Uno è Lorenzo De Silvestri, l’altro Andrea Rispoli e infine c’è Andrea Costa, nome nuovo segnalato da Sky Sport: il difensore classe ’86 lascerà sicuramente l’Empoli dopo la retrocessione in Serie B ed è in scadenza di contratto nel 2018, dunque rappresenterebbe una soluzione a basso costo per la dirigenza doriana. L’unico dettaglio in contrasto con la linea verde della Samp è proprio l’età, ma non si può negare quanto Costa possa rivelarsi una più che valida riserva per la corsia mancina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.