Tennis: Almagro, divisa "quasi" blucerchiata a Barcellona - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tennis: Almagro, divisa “quasi” blucerchiata a Barcellona

Pubblicato

su

Se non fosse per quel nero sopra al rosso sarebbe proprio la maglia della Sampdoria: Nicolas Almagro, tennista spagnolo e numero 66 del ranking mondiale, al torneo ATP di Barcellona ha scelto di indossare una maglia dal ricordo blucerchiato: blu (abbastanza scuro) bianco, nero, rosso, i colori che richiamano il blucerchiato. Scelta casuale o precisa? Non è dato saperlo: Nicolas è un tifoso del Real Madrid e nel mondo del tennis simpatizzante del Genoa è Fognini, che in quel match comunque non era suo rivale (giocava contro il russo Gabashvili n.d.r.). Più facile che sia una scelta casuale dato che in passato vestì la maglia del Genoa, dopo la visita del connazionale Capel in occasione del Challenger di Valletta Cambiaso. 

 

Purtroppo per lui comunque, come riporta il sito ufficiale dell’ATP, il suo avversario russo dopo aversalvato due match points gli ha strappato la vittoria con il risultato di 1-6, 7-6, 6-2. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.