Ternana, Eramo si riscopre incursore. 90 minuti per Gavazzi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ternana, Eramo si riscopre incursore. 90 minuti per Gavazzi

Pubblicato

su

Continuano a esser schierati in coppia Eramo e Gavazzi, nel campionato sorpresa della Ternana: sul campo del Latina, le Fere escono con un pareggio che permette loro di mantenere il sesto posto e tornare subito a fare punti dopo la sconfitta col Bologna dello scorso turno. Mirko Eramo viene schierato dietro le due punte, Ceravolo e Bojinov, agendo da incursore aggiuntivo. Gavazzi, invece, mantiene il suo posto a centrocampo, nei tre in mediana.

Subito l’ex Crotone si rende pericoloso con un colpo di testa al terzo minuto, su un’intuizione di Ceravolo: Farelli, l’estremo difensore avversario, però blocca senza problemi. Al 24′ nuova conclusione di Eramo, stavolta a sorpresa, con un tiro dai 30 metri: di poco sopra la traversa. Al 51′ ultimo spunto del centrocampista calabrese, che serve Ceravolo in area con un ottimo cross, ma nemmeno in questo caso la Ternana riesce ad affondare. Eramo poi viene sostituito al 63′, cedendo il posto a Faletti. 

Meno propositivo Gavazzi, che si fa vedere soltanto servendo un assist proprio a Faletti, al 65′, ma senza riuscire a costruire un’azione pericolosa. Ternana che riesce a riprendere il risultato al 90′ con Ceravolo, servito da Avenatti: il Latina, invece, era andato in vantaggio con Brosco al 59′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.