Terremoto centro Italia, tifosi Samp vicini alle popolazioni colpite - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Terremoto centro Italia, tifosi Samp vicini alle popolazioni colpite

Pubblicato

su

Una tremenda scossa ha risvegliato in maniera brusca il centro Italia nella mattinata di ieri: l’onda di magnitudo 6.5 nelle vicinanze di Norcia per ora non ha fatto alcuna vittima, ma ha certamente destabilizzato buona parte dell’Umbria e delle Marche, con un numero di sfollati che sarà difficile da gestire nei mesi a seguire.

A modo suo, la Samp ha voluto far sentire la sua vicinanza alle popolazione colpite. Se in mattinata la società si era già espressa tramite l’account ufficiale su Twitter, anche i tifosi blucerchiati non hanno voluto esimersi dal mandare un messaggio alle persone colpite dal terremoto. Ieri in Gradinata Sud è stato esposto uno striscione recitante: «La terra smetterà di tremare: centro Italia, non mollare!».

Un messaggio di buon auspicio a cui si unisce la nostra redazione e che è stato accompagnato da un lungo applauso dai restanti spettatori presenti ieri allo stadio Luigi Ferraris per Samp-Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.