Terremoto, il grande cuore dei tifosi blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Terremoto, il grande cuore dei tifosi blucerchiati

Pubblicato

su

Nella serata di ieri allo stadio Ferraris si sono viste tante cose belle: in primis la prestazione della Samp che ha portato a casa la seconda vittoria del campionato contro l’Atalanta, poi la bellissima atmosfera dello stadio, caldo al punto giusto e con la tifoseria prontissima a sostenere i propri beniamini e a beccare l’ex allenatore dei cugini, poi gli striscioni in favore delle popolazioni colpite dal sisma nella scorsa settimana, tante testimonianze di vicinanza e un minuto di raccoglimento davvero toccante, rispettato in pieno.

I bei gesti della tifoseria blucerchiata non si limitano però agli striscioni: i gruppi organizzati dei Cattivi Maestri, Fedelissimi, Federclubs, Fieri Fossato, Struppa, Ultras Tito e Valsecca hanno aperto un conto corrente per supportare la raccolta fondi cominciata allo stadio in occasione della gara contro l’Atalanta. Per poter contribuire all’iniziativa, l’IBAN da utilizzare è il seguente:

IT50H0617501488000000386180
Destinatario: UN CUORE BLUCERCHIATO PER IL CENTRO ITALIA

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.