Testardi: «In A 5 partite bellissime, Pazzini mi dava tanti consigli» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Testardi: «In A 5 partite bellissime, Pazzini mi dava tanti consigli»

Pubblicato

su

Una sola stagione alla Sampdoria, nella strepitosa annata 2009/10 nella quale la Samp centrò un meraviglioso quarto posto. Per Emanuele Testardi, quell’anno una delle numerose punte alle spalle di Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini, solo 5 presenze ma in partite determinanti per la Samp, e una traversa centrata in Sampdoria-Juventus 1-0, un tiro che avrebbe potuto cambiare la sua carriera.

Attualmente l’attaccante romano dopo diversi prestiti per maturare ha lasciato la Samp e si è accasato alla Lupa Roma, squadra che milita in Lega Pro, prossima avversaria del Benevento nel Girone C. Il sito beneventocalcio.it ha intervistato il giocatore, che ha parlato anche della sua esperienza in blucerchiato: «In Serie A ho giocato cinque partite, tutte bellissime, ma purtroppo non ho avuto la possibilità di restare in massima serie. Spero di tornarci quanto prima. Pazzini? In allenamento mi dava tanti consigli ed è uno dei più forti del calcio italiano, è un professionista. Ha i suoi modi per attaccare la porta e sa i tempi giusti di inserimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.