Théréau: «Abbiamo meritato la vittoria contro il Napoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Théréau: «Abbiamo meritato la vittoria contro il Napoli»

Pubblicato

su

L’Udinese si prepara ad affrontare la Sampdoria, impegno previsto per la prossima giornata di campionato, portando sulle spalle il peso della vittoria ottenuta contro il Napoli.

 

Sicuramente una marcia in più che dona convinzioni e garanzie, la quale implica anche un risultato positivo per non deludere le aspettative dei tifosi bianconeri. A chiudere la pratica azzurra è stato Cyril Théréau, attaccante che ha ferito in più occasioni i blucerchiati nei precedenti scontri: «Il cambio di allenatore ha dato la scossa, perché questa squadra ha qualita, ma Colantuono non ha tante colpe se prima non rendevamo in campo. Oggi siamo riusciti a fare più gioco e abbiamo difeso con sacrificio. È una bellissima vittoria – aggiunge ai microfoni di Sky Sport – e soprattutto positiva per i tifosi. Siamo stati aggressivi, non li abbiamo fatti giocare e i rigori erano netti. Una vittoria meritata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.