Thereau e gli obiettivi dell'Udinese: «Vogliamo superare la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Thereau e gli obiettivi dell’Udinese: «Vogliamo superare la Samp»

Pubblicato

su

Cyril Thereau spinge l’Udinese all’assalto del 10° posto: «Domenica affrontiamo il Crotone, una partita difficile, in un clima bollente»

Sarà un duello fino all’ultima giornata. Magari effimero, ma effettivo, perché la parte sinistra della classifica vale circa il triplo in termini di premi a fine anno. La Serie A regala quindi una volata a tre tra Samp, Udinese e Chievo ai fini del 10° posto. Cyril Thereau cercherà di essere decisivo nelle ultime tre gare e tra le avversarie figura la Samp, che sarà ospite alla Dacia Arena nella 37° giornata. Ai microfoni di tuttoudinese.it, l’attaccante francese ha parlato della stagione attuale: «Sto recuperando quella condizione che nelle ultime tre, quattro partite mi è mancata. Avevo la voglia ma non la forma per giocare come so. Ho fatto fatica nell’ultimo periodo, ma ora sto meglio. Sono tornato ad allenarmi con maggior continuità, spero di poter aiutare la squadra in queste ultime partite». Gli obiettivi dei friulani sono chiari, come ha ribadito Thereau: «La società ci tiene molto ad arrivare nelle prime dieci. Siamo una squadra con grandi qualità, per questo motivo superare la Samp è nelle nostre possibilità. La scorsa stagione abbiamo chiuso il campionato in malo modo, quest’anno vogliamo finire con delle prestazioni importanti. È stata comunque una stagione positiva, nella quale sono cresciuti molto i giovani. Per aspirare a fare qualcosa di più serve un attaccante da 20 gol a stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.