Thereau-Zapata: quattro gol alla Sampdoria, ma con l'Udinese... - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Thereau-Zapata: quattro gol alla Sampdoria, ma con l’Udinese…

Pubblicato

su

Cyril Thereau e Duvan Zapata dovrebbero comporre la coppia d’attacco dell’Udinese contro la Sampdoria: già quattro le reti segnate al Doria

L’Udinese dovrebbe confermare la coppia formata da Duvan Zapata e Cyril Thereau, per il match contro la Sampdoria di domenica pomeriggio. L’attaccante di proprietà Napoli ha disputato un buon biennio con la maglia dell’Udinese, ma a fine stagione tornerà sotto il Vesuvio e probabilmente da lì partirà per un nuovo lido (la stessa Sampdoria si è detta interessata al colombiano). Diversa la situazione del francese, da sempre punto di riferimento per i friulani, nonché fonte di doppie cifre importanti per salvarsi. Per quanto riguarda i precedenti di entrambi contro la Sampdoria, quelli di Zapata risalgono soprattutto al periodo partenopeo: il centravanti ha disputato sei match contro i blucerchiati realizzando tre vittorie, due pareggi e una sconfitta; inoltre, il 9 bianconero ha già trovato due reti contro la Sampdoria (la prima nel 5-2 a domicilio del Napoli nel 2013/14, la seconda nel pareggio per 1-1 della stagione successiva). Thereau, invece, ha ben dieci precedenti contro la Sampdoria, distribuiti tra due vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, realizzando due gol e un assist, quest’ultimo proprio risalente all’ultimo match disputato alla Dacia Arena contro la Sampdoria nel 2015/16. I gol invece risalgono al periodo di Thereau al Chievo Verona: entrambi quindi domani andranno alla caccia dei primi gol alla Sampdoria con la nuova maglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.