Fumogeni, cori e passione: la carica dei tifosi blucerchiati a Bogliasco - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Fumogeni, cori e passione: la carica dei tifosi blucerchiati a Bogliasco – VIDEO

Pubblicato

su

Ecco il video dei tifosi blucerchiati giunti a Bogliasco per ringraziare la squadra dopo la vittoria nel Derby e per trasmettere la giusta carica per il match di domani pomeriggio contro la Juve

Se non si trattasse di una città quale è Genova, potremmo dire tranquillamente che il Derby della Lanterna è finito alle 22:45 di sabato sera, con il triplice fischio dell’arbitro Orsato a decretare la vittoria della Sampdoria. Genova, però, come noto, vive il Derby 365 giorni l’anno, e una settimana non è di certo bastata a placare la gioia dei tifosi doriani, reduci addirittura da una doppietta storica che in Serie A mancava dal 1960. Normale e preventivabile dunque l’entusiasmo dell’onda blucerchiata che quest’oggi, dopo essersi ritrovata sotto la Gradinata Sud, ha proceduto cavalcando l’entusiasmo – e gli scooter – per arrivare a Bogliasco, dove la truppa di Marco Giampaolo stava ultimando i preparativi per la gara contro la Juventus, in programma domani pomeriggio al Ferraris. Nel video qui riportato si può respirare appieno l’atmosfera di questo pomeriggio al Mugnaini: cori, fumogeni e tanta passione: insomma, una Gradinata Sud “in trasferta” a Bogliasco per ringraziare ancora una volta i ragazzi di mister Giampaolo per la secondo vittoria stagionale nella stracittadina genovese e per dare la carica in vista della delicata ed importante sfida di domani contro i bianconeri campioni d’Italia.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.