TIM Cup, Giudice Sportivo: Cagliari e Samp al completo, multa per Torreira - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

TIM Cup, Giudice Sportivo: Cagliari e Samp al completo, multa per Torreira

Pubblicato

su

Sia per la Sampdoria che per il Cagliari, la differenza di categoria nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia si è fatta sentire parecchio. I blucerchiati hanno rifilato un secco 3-0 al Bassano Virtus (Lega Pro), mentre i sardi hanno umiliato per 5-1 i neopromossi in Serie B della Spal. 

Le due formazioni si scontreranno il 30 novembre nel quarto turno, che decreterà il passaggio agli ottavi di finale. Nel frattempo, il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel – tramite il comunicato emesso dal sito ufficiale della Lega Serie A – ha fatto sapere che sia Cagliari che Sampdoria saranno al completo per il prossimo match in programma. Nessuna sanzione disciplinare da segnalare, se non il cartellino giallo per simulazione rifilato a Lucas Torreira, che dovrà pagare anche una multa di 1500 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.