Tim Cup, incidono poco i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tim Cup, incidono poco i blucerchiati

Pubblicato

su

Questa serà è andato in scena il secondo turno eliminatorio della Tim Cup 2016/17 che ha visto coinvolti, oltre al Bassano candidatosi per la Sampdoria, i giovani blucerchiati in prestito. Dal punto di vista individuale, però, non è stata una serata da ricordare.

 

Chi di certo non sorride è Federico Bonazzoli, in campo per tutti i novanta minuti contro il Pisa senza mai incidere abbastanza. Una sola conclusione non basta per spaventare i nerazzurri, vittoriosi per 2-0. È rimasto invece a casa Alessandro Martinelli, fermo a causa di una distorsione alla caviglia rimediata in amichevole durante la fase di preparazione della nuova stagione. 

 

D’altro canto avanzano nella competizione Bari e Latina, entrambe grazie a un 1-0. Francesco Fedato non fa nulla di particolare, dà solo maggiore peso all’attacco a partire dal 74′ quando la squadra deve difendere il vantaggio dall’assalto del Cosenza. Anche i laziali vincono di misura, sotto lo sguardo attento del patron doriano Massimo Ferrero: a centrocampo partono titolari Michele Rocca, autore di un buon primo tempo, e Alessandro De Vitis, un po’ in ombra. Resta a casa Atila Varga, mentre sulla fascia entra nel finale l’ex del Matera Gabriele Rolando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.