Tim Cup, terzo turno: Fedato a Palermo, il Latina ospite del Novara - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tim Cup, terzo turno: Fedato a Palermo, il Latina ospite del Novara

Pubblicato

su

Sono rimaste soltanto due squadre in Tim Cup con a carico alcuni giocatori in prestito dalla Sampdoria. Fuori il Brescia di Federico Bonazzoli e Alessandro Martinelli, vittima tra le mura amiche del Pisa.

 

Il terzo turno eliminatorio vedrà il Bari di Francesco Fedato impegnato nella difficile trasferta di Palermo, accusando così la differenza posta dalla categoria di appartenenza. Incontro più semplice, invece, sulla carta per il Latina, ospite del Novara dell’ex doriano Gianluca Sansone: buone sensazione ieri sera da Gabriele Rolando e Michele Rocca, mentre Alessandro De Vitis deve ancora ritrovare fiducia e confidenza con il campo e Atila Varga convincere a pieno il tecnico Vivarini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.