Tomovic: «Montella merita rispetto, abbiamo un buon ricordo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tomovic: «Montella merita rispetto, abbiamo un buon ricordo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’altro giorno di Vincenzo Montella hanno scosso l’ambiente fiorentino e hanno indubbiamente acceso la vigilia di Fiorentina-Sampdoria, gara che si giocherà domenica pomeriggio al Franchi di Firenze.

Applausi? Fischi? Ci si chiede come sarà l’accoglienza del pubblico Viola nei confronti del loro ex allenatore, alla prima da avversario. A riguardo, Nenad Tomovic, intervistato da Premium Sport, ha pochi dubbi: «Montella? Merita rispetto, qui ha fatto bene e anche noi giocatori abbiamo un buon ricordo. Da parte mia ha molta stima, mi aiutò molto e credette molto in me, ma credo anche i tifosi lo applaudiranno. Quanto a me, mi sto allenando con la squadra da 5 giorni, sono a posto e a disposizione del mister. Nell’ultimo periodo siamo un po’ in difficoltà sul piano dei risultati ma sul piano del gioco siamo come sempre, cerchiamo di attaccare con molti giocatori anche se recentemente abbiamo creato poco. Speriamo di tornare a vincere e risolvere i problemi. È una settimana dura perché privi di tanti nazionali. Ora sono tornati tutti, abbiamo poco tempo ma possiamo lavorare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.